Copio da L’Huffington Post:
“Grasso è un presidente di garanzia ma credo anche che, essendo stato eletto nel Pd, debba accettarne le indicazioni”. È consegnato alle telecamere di RaiNews il duro attacco del vicesegretario del Pd, Debora Serracchiani della proposta di Grasso di lasciare come elettiva la Camera Alta. “Il Pd ha assolutamente rispettato il patto con i cittadini. Abbiamo fatto ciò che abbiamo promesso di fare agli italiani”.
Parole che stanno aprendo una discussione nel partito. “Il Pd rispetta le istituzioni e le cariche istituzionali, non le occupa né le pressa, né le indirizza. Per questo non siamo la destra!!!”, le ha risposto su Twitter Beppe Fioroni.
Commento mio.
Secondo questa signora l’iscrizione a un partito limita la libertà di parola in una fase che, per sé, è di discussione? O chi è parte del Pd non deve avere opinioni proprie e, se le ha, deve tacerle?
Se può permettersi di smentire lo faccia.
Io intanto decido se essere inorridita o disgustata
Comunque se il pensiero per costei significa imitazione da pappagalli addestrati … mala tempora currunt e peggiori si prospettano.
Spero ci sia almeno una corale protesta.